FAQs

Vantaggi di jusit

Perché comprare un cellulare usato da jusit? 

jusit è il nuovo più intelligente. Perché con noi è possibile ottenere telefoni cellulari usati che non sono praticamente in alcun modo inferiori a un nuovo dispositivo. E quando si acquista un cellulare jusit si fa qualcosa di buono per l'ambiente.

Cosa significa "certificato dal produttore"? 

Tutti i cellulari jusit sono testati e preparati dai tecnici certificati di mobiletouch. mobiletouch è l'unico fornitore di servizi certificato di Apple, Samsung e Huawei in Svizzera.


Cellulari e accessori

Quali cellulari vende jusit? 

Da noi trovi il meglio dei cellulari usati di Apple, Samsung e Huawei. La nostra gamma comprende tutti i modelli di punta.

Quali accessori ricevo con il mio cellulare jusit? 

Il tuo cellulare jusit viene sempre fornito con un cavo di ricarica e un adattatore originali. Inoltre, ogni dispositivo jusit viene fornito in una borsa di tessuto riciclabile che si può usare per viaggiare, per i festival o semplicemente per fare shopping.

Posso fare un abbonamento per il mio cellulare jusit? 

Gli abbonamenti sono attualmente disponibili solo in loco:


Spreitenbach Tivoli

negozio mobilezone
Shoppi Tivoli - Center Mall
8957 Spreitenbach
+41 58 400 28 12


Zürich Glattzentrum

negozio mobilezone
Glatt, Mittlere Verkaufsebene
8304 Wallisellen
+41 58 400 29 64


St. Margrethen

negozio mobilezone
Einkaufszentrum Rheinpark
9430 St. Margrethen
+41 58 400 29 54



Genf Rue du Mont-Blanc

negozio mobilezone
Rue du Mont-Blanc 18
1201 Genf
+41 58 400 29 36




Pratteln

negozio mobilezone
Einkaufszentrum Grüssen Pratteln
Grüssenweg 10
4133 Pratteln
+41 58 400 29 39


Emmenbrücke

negozio mobilezone
Einkaufszentrum Emmen-Center
Stauffacherstrasse 1
6020 Emmen
+41 58 400 28 43


Cosa significano esattamente i quattro stati "confezione originale", "come nuovo", "molto buono" e "buono"?

La condizione descrive esclusivamente l'aspetto del telefono cellulare. Ogni dispositivo ha superato il test originale del produttore ed è in perfetto stato di funzionamento.

- Categoria "confezione originale": telefono nuovo, non usato e nella confezione originale

- Categoria "Come nuovo": telefono in condizioni nuove senza alcuna prova d'uso.

- Categoria "molto buono": telefono con leggerissime tracce d'uso, appena visibili e impercettibili al tatto.

- Categoria "buona": telefono con alcune tracce d'uso visibili e rilevabili al tatto


Batterie

Qual è lo stato della batteria dei telefoni cellulari jusit? 

Per noi è molto importante che tu possa usare il tuo telefono cellulare il più a lungo possibile. È per questo che abbiamo esigenze elevate sulle prestazioni delle nostre batterie. Le batterie per l'iPhone nella categoria "come nuove" devono avere un rendimento, per esempio, del 97% del loro rendimento originale.

Come vengono testate le prestazioni della batteria?

Le nostre batterie per iPhone devono superare il test di performance originale del produttore prima di essere aggiunte alla nostra gamma. Questo test si realizza con un software che misura la capacità delle batterie.

Cosa succede se la mia batteria è ancora difettosa? 

Tutti i nostri smartphone hanno un anno di garanzia. Se, nonostante tutte le precauzioni, la batteria cede in questo lasso di tempo, avete ancora un diritto di garanzia. Avete anche un diritto di restituzione di 14 giorni subito dopo l'acquisto se non siete soddisfatti.


Cosa ti ha convinto di jusit?

Gabriela, team jusit

Gabriela, team jusit
Ho comprato un iPhone 8 da jusit in ottime...

Eccezionale rapporto prezzo-prestazione👍

Ho comprato un iPhone 8 da jusit in ottime condizioni. A un prezzo del 30% in meno rispetto a un nuovo dispositivo. E per di più si rispetta l'ambiente. Cosa si può desiderare di più? 

Lara, cliente jusit


Acquisto e spedizione

Come posso pagare il mio cellulare jusit? 

Hai la possibilità di pagare il tuo cellulare con carta di credito, Postcard, Post E-Finance, Twint o con fattura.

Come viene consegnato il mio cellulare jusit? 

Ti invieremo il tuo cellulare jusit tramite posta A all'indirizzo desiderato non appena riceveremo il pagamento. Le spese di spedizione sono a nostro carico.

Al momento, purtroppo, non è possibile ritirare il proprio cellulare jusit in una filiale. Tuttavia, vorremmo poter offrire questa opzione in futuro.

Se vuoi vedere dal vivo il tuo cellulare jusit prima di acquistarlo, passa a uno dei mobilezone-Shop: stazione di Berna, Ginevra Rue de Rive, Lugano Via Peretorio o Spreitenbach Tivoli.

In tutti e quattro i negozi è attualmente disponibile un assortimento selezionato di jusit sul posto!

jusit comprerà anche il mio vecchio cellulare? 

Al momento non possiamo riacquistare il tuo cellulare usato direttamente dal nostro sito web. 

Se vuoi vendere un cellulare usato, puoi portarlo in uno degli oltre 120 mobilezone-Shop oppure farlo valutare online su mobiletouch.ch e spedirlo. Maggiori informazioni sulla procedura di spedizione di mobiletouch sono disponibili su mobiletouch.ch.


Consulenza e resi

Posso dare un'occhiata ai cellulari jusit da qualche parte sul posto e ricevere una consulenza personale? 

Certo! Attualmente è possibile vedere dal vivo i nostri cellulari usati nei seguenti mobilezone-Shop, dove si può anche ricevere una consulenza dai collaboratori:

Bern Bahnhof 
Meyrin, Avenu de Feuillasse 
Genf, Rue du Mont-Blanc 
Yverdon, Rue du Lac
Lugano, Via Pretorio 
Spreitenbach, Einkaufszentrum Shoppi-Tivoli
Wallisellen, Einkaufszentrum Glatt, Mittlere Verkaufsebene
St. Margrethen, Einkaufszentrum Rheinpark
Pratteln, Einkaufszentrum Grüssen Pratteln
Emmenbrücke, Einkaufszentrum Emmen-Center

E se non sono soddisfatto del mio cellulare jusit? 

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo nuovo cellulare jusit appena acquistato, puoi restituircelo entro 14 giorni dalla data di acquisto. Hai due possibilità.

1. Per posta:

Compila il modulo online e poi inviateci il cellulare per posta al seguente indirizzo:
mobilezone sa
Servizio clienti jusit
Suurstoffi 22 
6343 Rotkreuz 

Una volta effettuato il reso, ti verrà versato il denaro. Trovi ulteriori informazioni nelle nostre CGC.

2. Consegna in negozio:

Restituisci il cellulare presso un negozio con dispositivi jusit e ricevi indietro il denaro direttamente sul posto. Le nostre sedi:

Bern Bahnhof 
Meyrin, Avenu de Feuillasse 
Genf, Rue du Mont-Blanc 
Yverdon, Rue du Lac
Lugano, Via Pretorio 
Spreitenbach, Einkaufszentrum Shoppi-Tivoli
Wallisellen, Einkaufszentrum Glatt, Mittlere Verkaufsebene
St. Margrethen, Einkaufszentrum Rheinpark
Pratteln, Einkaufszentrum Grüssen Pratteln
Emmenbrücke, Einkaufszentrum Emmen-Center


Servizio clienti jusit

Ho una garanzia sul mio cellulare jusit? 

Certo! Forniamo una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto per difetti di materiale e di installazione. Sono esclusi i casi di negligenza personale, nonché i danni da caduta e i danni da liquidi. Trovi informazioni più dettagliate nelle nostre CGC.

Cosa faccio se il mio cellulare jusit non funziona (più) correttamente? 

Compila il modulo online e poi inviaci il cellulare per posta al seguente indirizzo:

1. Per posta:

Compila il modulo online e poi inviaci il cellulare per posta al seguente indirizzo:
mobilezone sa
Servizio clienti jusit
Suurstoffi 22 
6343 Rotkreuz

Il servizio clienti verificherà se sono soddisfatte le condizioni per una richiesta di garanzia e avvierà quindi la spedizione di un cellulare jusit equivalente come sostituzione al tuo indirizzo.

2. Consegna al negozio: 

Restituisci il cellulare in un negozio con dispositivi jusit, dove il personale di vendita verifica se sono soddisfatte le condizioni per una richiesta di garanzia. Se si tratta di un caso di garanzia, riceverai un cellulare jusit equivalente in sostituzione nel negozio.

I cellulari difettati rimangono da jusit e saranno riciclati o smaltiti secondo le norme vigenti nell'Unione Europea e in Svizzera.

Come è stata la tua prima esperienza con jusit?

Gabriela, Team jusit

Gabriela, Team jusit
Ho già acquistato un dispositivo usato su ...

Stato del dispositivo 👌

Ho già acquistato un dispositivo usato su una piattaforma online. Si è rotto dopo tre settimane. Naturalmente ho dovuto pagare io stessa la riparazione.Ottengo 1 anno di garanzia sul mio Samsung Galaxy S9 acquistato presso jusit e so che vengono utilizzati solo pezzi originali. Non mi può più succedere niente del genere.

Samuel, cliente jusit


Stati dei dispositivi jusit

  • Confezione originale

    Questi telefoni sono inutilizzati. Sono nella loro confezione originale e hanno nessun segno d'uso.

  • Come nuovo

    Questi telefoni sono in perfette condizioni. Non hanno segni di utilizzo e sembrano nuovi.

  • Molto buono

    Questi telefoni sono in ottime condizioni. Possono mostrare minimi segni d'uso. Questi non si notano e sono anche poco visibili.

  • Buono

    Questi telefoni sono in ottime condizioni. Possono mostrare leggeri segni d'uso, che si possono sentire anche con le dita.

Ogni singola unità ha superato il test del produttore originale ed è pienamente capace.


Il nostro partner di servizio